Lun - Sab: 08:00-13:00 / 16:00-20:00

Chiusura domenicale secondo calendario

+39 0761.569114

Per informazioni

Via Roma, 77

Fabrica di Roma (VT)

Seguici

Scopri come avere capelli sani e lucidi

mantenere capelli sani e lucidi

Scopri come avere capelli sani e lucidi

Una delle domande più comuni riguardo ai capelli è sulle modalità per averli sempre sani e lucidi; vediamo alcuni consigli al riguardo.

La prima cosa da fare quando si ha che fare con i capelli è quella di non stressarli inutilmente con fattori di tipo: meccanico, termico e chimico.

Gli stress meccanici sono la spazzola e il pettine che per attrito vanno a sollevare le cellule della cuticola e danneggiano il capello.

I problemi termici sono causati dal calore emesso da phon e piastre soprattutto se vengono utilizzati a temperature molto altre ed inoltre bisogna ricordarsi di pulire il filtro dell’asciugacapelli dai capelli che sono intrappolati, poiché questi possono aumentare la temperatura emessa.

I procedimenti chimici come la decolorazione e la permanente soprattutto se vengono fatti molto spesso o se sono fatti male, questo perché si va a rompere la struttura del capello che risulterà fragile e si rovinerà più facilmente.

Un capello sano si riconosce perché ha una cuticola integra risulta essere pettinabile e lucido e riflette bene la luce esterna.

Chiedici una consulenza cliccando su www.capelloforte.it


Rimani aggiornato con i nostri consigli clicca qui e iscriviti al gruppo. Ti aspettiamo nella nostra community!

Come avere capelli sani e lucidi

Pubblicato da Farmacia Liberati su Giovedì 18 giugno 2020

Dott. Jessica Sabella

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap