Lun - Sab: 08:00-13:00 / 16:00-20:00

Chiusura domenicale secondo calendario

+39 0761.569114

Per informazioni

Via Roma, 77

Fabrica di Roma (VT)

Seguici

Vediamo quali sono i cibi anticellulite

cibi consigliati contro cellulite

Vediamo quali sono i cibi anticellulite

Una buona alimentazione può aiutare a combattere la cellulite, ci sono infatti dei cibi che permettono di eliminare il tessuto adiposo in eccesso e favorire il microcircolo; scopriamo quali sono.

Gli agrumi sono ricchi di vitamina C e bioflanoidi che favoriscono la microcircolazione sanguigna e aiutano a ridurre il suo malfunzionamento tipico degli inestestimi della cellulite.

Sono molte consigliate anche le mele, da mangiare con la buccia perché proprio qui è presente una sostanza, il piruvato, che aiuta lo smaltimento della massa grassa a favore di quella muscolare ed inoltre questo frutto previene anche la formazione dei radicali liberi.

Ci sono altri tipi di frutta ottimali per combattere la cellulite; tra questi abbiamo l’anguria contiene il 90% di acqua, vitamine e Sali minerali ed è particolarmente diuretica, ottima per l’eliminazione di tutti i liquidi in eccesso.

L’ananas è considerato un brucia grassi per eccellenza, questo grazie al suo contenuto di enzimi che aiuta a combattere il gonfiore e la ritenzione idrica e stimola la diuresi favorendo l’eliminazione delle tossine in eccesso.

Gli spinaci stimolano il collagene rendendo la pelle più elastica e anche la curcuma che elimina le tossine riduce il gonfiore e regolarizza la circolazione sanguigna.

Un altro alimento consigliato è il pesce, in particolar modo il salmone le sardine, lo sgombro, che sono ricchi di grassi polinsaturi che contrastano l’infiammazione del tessuto adiposo, che una delle principali caratteristiche della cellulite.


Per non perderti neanche uno dei nostri consigli clicca qui e iscriviti al gruppo. Ti aspettiamo nella nostra community!

Cibi anticellulite

Buongiorno, vuoi sapere quali sono alcuni cibi anticellulite? Te ne parlo in questo video.Il video ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici.

Pubblicato da Farmacia Liberati su Domenica 23 giugno 2019

Dott Marica Pellegrino

Share
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap