Lun - Sab: 08:00-13:00 / 15:30-19:30

Chiusura domenicale secondo calendario

+39 0761.569114

Per informazioni

Via Roma, 77

Fabrica di Roma (VT)

Seguici

Perdere peso con l’aiuto della garcinia cambogia

garcinia cambogia aiuto per dimagrire

Perdere peso con l’aiuto della garcinia cambogia

La garcinia cambogia è una pianta che cresce spontaneamente negli ambienti tropicali e i cui frutti contengono nella loro scorza: polisaccaridi, carotenoidi, flavonoidi, vitamine, pectine e acido idrossicitrico; quest’ ultimo è il principale responsabile delle proprietà dimagranti che vengono attribuite alla garcinia.

Attraverso l’acido idrossicitrico è possibile bloccare l’enzima acetil coenzima-A che è coinvolto nella sintesi dei grassi e del colesterolo.

Grazie a questa funzione l’organismo utilizza i grassi già esistenti evitando che ne vengano sintetizzati e depositati altri.

I frutti della garcinia cambogia sono utili nella modulazione dei livelli di serotonina, un ormone avente influenza positiva sull’umore e perciò di grande aiuto quando si sta cercando di perdere peso.

Vista la sua capacità di ostacolare la sintesi di vari grassi, questa pianta può essere utili per abbassare i livelli del colesterolo cattivo e di trigliceridi nel sangue.

In commercio si possono trovare diversi integratori contenenti garcinia, che possono essere associati ad altri componenti come: mate, guaranà, te verde e arancio amaro.

Gli integratori sono noti per loro proprietà dimagranti, il drenaggio di liquidi corporei e la stimolazione del metabolismo e sono acquistabili in farmacia senza l’obbligo della prescrizione; comunque è sempre meglio chiedere un consiglio al farmacista prima di procedere all’acquisto.


Per non perderti neanche uno dei nostri consigli clicca qui e iscriviti al gruppo. Ti aspettiamo nella nostra community!

Un alleato per perdere peso

Vuoi conoscere un alleato per perdere peso? 💪🏻Il video ti è stato utile? Condividilo con i tuoi amici. 😉

Pubblicato da Farmacia Liberati su Lunedì 20 maggio 2019

Dott Marica Pellegrino

Share
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap