Lun - Sab: 08:00-13:00 / 15:30-19:30

Chiusura domenicale secondo calendario

+39 0761.569114

Per informazioni

Via Roma, 77

Fabrica di Roma (VT)

Seguici

Doppie punte: scopriamo come si formano

come si formano doppie punte

Doppie punte: scopriamo come si formano

Quando si parla di capelli una delle domande più comuni riguarda la formazione delle doppie punte.

Tra i fattori scatenanti ne troviamo alcuni esterni, che mettono a dura prova l’integrità del capello, tra questi abbiamo: l’uso del phon caldo, le tinture, le pettinature, l’inquinamento ambientale, le radiazioni solari, il cloro della piscina.

I danni ripetuti distruggono il tuo capello determinando le doppie punte e per questo è importante proteggere quotidianamente i capelli, in quanto una volta rovinati non si possono più riparare e l’unico rimedio per le doppie punte diventa un taglio di capelli.

Ci sono degli accorgimenti per provare ad evitare le doppie punte; vediamo quali sono.

La prima cosa da fare è evitare tutti i trattamenti cosmetici non necessari e si consiglia di usare il balsamo in quanto forma una pellicola protettiva sul capello contro i danni ambientali.

È molto importante difendere i capelli dal sole, questo perché l’esposizione al sole durante l’estate non solo danneggia i capelli, ma secondo alcuni studi e tra le principali cause dell’aumentata caduta durante la stagione autunnale.

Per qualsiasi problema ai tuoi capelli, visita subito  www.capelloforte.it.


Per non perderti neanche uno dei nostri consigli clicca qui e iscriviti al gruppo. Ti aspettiamo nella nostra community!

Doppie punte

Sai perchè si formano le doppie punte? 💇🏻‍♀️ Oggi te lo spiego qui. ⬇️I tuoi capelli hanno un problema e non sai come fare? Vai su www.capelloforte.it 👈🏼Il video ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici. 😉

Pubblicato da Farmacia Liberati su Venerdì 26 luglio 2019

Dott Jessica Sabella

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap