Lun - Sab: 08:00-13:00 / 15:30-19:30

Chiusura domenicale secondo calendario

+39 0761.569114

Per informazioni

Via Roma, 77

Fabrica di Roma (VT)

Seguici

Come prevenire l’invecchiamento dei capelli

prevenire invecchiamento capelli

Come prevenire l’invecchiamento dei capelli

 I capelli, così come la pelle, sono soggetti ad invecchiamento, negli anni si assiste ad una progressiva riduzione del numero dei capelli, dovuta ad un naturale processo d’invecchiamento cutaneo.

Questo fenomeno si manifesta dopo i trentacinque anni è può variare in tempi e gradi e da persona a persona.

I segni dell’invecchiamento dei capelli possono manifestarsi non solo a causa dell’età, ma indipendentemente dal tempo e dall’impatto ormonale esistono altri fattori, solitamente temporanei, che possono causare invecchiamento alterando il ciclo biologico dei capelli.

Questi possono essere causati da una scorretta alimentazione, uno stile di vita disordinato, l’utilizzo di farmaci che possono interferire con il ciclo di vita e crescita dei capelli e nella maggior parte dei casi da uno stress psico fisico.

I capelli risentono fortemente dello stato emotivo della persona come lutti, dolori e stress e possono rispondere con una caduta violenta e massiva o con una caduta più lenta nel tempo.

È quindi fondamentale, per evitare il presentarsi di queste problematiche, prendersi cura dei propri capelli fin da giovani.

Per qualsiasi problema ai tuoi capelli, visita subito  www.capelloforte.it.


Per non perderti neanche uno dei nostri consigli clicca qui e iscriviti al gruppo. Ti aspettiamo nella nostra community!

Previeni l'invecchiamento dei capelli

Pubblicato da Farmacia Liberati su Lunedì 20 aprile 2020

Dott Jessica Sabella

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap