Lun - Sab: 08:00-13:00 / 15:30-19:30

Chiusura domenicale secondo calendario

+39 0761.569114

Per informazioni

Via Roma, 77

Fabrica di Roma (VT)

Seguici

I benefici dell’aloe vera per il cambio di stagione

benefici aloe vera

I benefici dell’aloe vera per il cambio di stagione

Il cambio di stagione è sempre complicato, aumenta la possibilità di ammalarsi e  si manifestano fastidiosi malanni come ad esempio il raffreddore, ma per affrontarlo al meglio ci sono molti rimedi naturali; uno di questi è l’aloe vera.

Un sistema immunitario efficiente è fondamentale per mantenere alte le difese e l’energia fisica e mentale ed affrontare al meglio i cambi di stagione e un ottimo rimedio è l’assunzione al mattino di un misurino di succo di aloe vera , puro o diluito nella nostra bevanda preferita, che permetterà all’organismo di difendersi dall’attacco di virus e batteri.

Il succo dell’aloe è ottimo anche per il sistema digestivo, infatti contiene al suo interno molte sostanze naturali e benefiche che aiutano a digerire e assorbire meglio i cibi e migliorare il transito intestinale e l’organismo che viene depurato da tutte le scorie e le tossine che sono state accumulato durante l’anno.


Per non perderti neanche uno dei nostri consigli clicca qui e iscriviti al gruppo. Ti aspettiamo nella nostra community!

Aloe vera per il cambio di stagione

L’aloe vera può aiutarti nel cambio di stagione 🌦

Pubblicato da Farmacia Liberati su Mercoledì 16 ottobre 2019

Dott. Gabriele Bussotti

Share
1 Comment
Share via
Copy link
Powered by Social Snap