I benefici dell’aloe vera per il cambio di stagione
Il cambio di stagione è sempre complicato, aumenta la possibilità di ammalarsi e si manifestano fastidiosi malanni come ad esempio il raffreddore, ma per affrontarlo al meglio ci sono molti rimedi naturali; uno di questi è l’aloe vera.
Un sistema immunitario efficiente è fondamentale per mantenere alte le difese e l’energia fisica e mentale ed affrontare al meglio i cambi di stagione e un ottimo rimedio è l’assunzione al mattino di un misurino di succo di aloe vera , puro o diluito nella nostra bevanda preferita, che permetterà all’organismo di difendersi dall’attacco di virus e batteri.
Il succo dell’aloe è ottimo anche per il sistema digestivo, infatti contiene al suo interno molte sostanze naturali e benefiche che aiutano a digerire e assorbire meglio i cibi e migliorare il transito intestinale e l’organismo che viene depurato da tutte le scorie e le tossine che sono state accumulato durante l’anno.
Per non perderti neanche uno dei nostri consigli clicca qui e iscriviti al gruppo. Ti aspettiamo nella nostra community!
Aloe vera per il cambio di stagione
L’aloe vera può aiutarti nel cambio di stagione 🌦
Pubblicato da Farmacia Liberati su Mercoledì 16 ottobre 2019
Dott. Gabriele Bussotti
3pertinacity
Febbraio 17, 2022 at 3:19 pm2dimensional